TRISTE A TIKITAKA: AURIEMMA INTERROMPE PEPE PER FARE UNA BATTUTA MA NON RIDE NESSUNO

L’astio per la Juventus e le teorie complottistiche degli antibianconeri sono così radicate in alcuni dei più noti opinionisti della tv italiana che a volte non riescono proprio a trattenersi, anche a costo di qualche piccola brutta figura. E’ quanto capitato a Raffaele Auriemma durante l’ultima puntata di Tiki Taka.

Simone Pepe stava parlando di Juventus e dello spogliatoio della Vecchia Signora. “Sicuramente il gruppo bianconero mi manca. Lì abbiamo vinto tantissimo, a Torino sono stato bene sia con la squadra che con la città. Mi sono ambientato anche a Verona, sto bene qui e spero di rimanere. Lo scudetto? Secondo me lo vince la Juve. Anche se devo fare i complimenti a Roma e Napoli, stanno facendo grandi cose. Però la Juve è abituata a vincere”.

“Pensavo fosse abituata ad altro”. Ha urlato in collegamento da Napoli Auriemma. La battuta non è stata colta da chi era in studio. E’ calato un gelo irreale in un salotto solitamente molto colorito. Auriemma ha provato a fare una battuta, voleva forse dire che la Juventus è abituata a rubare, però nessuno l’ha capito. Qualcuno in studio ha detto: “E’ una battuta? Non l’abbiamo capita”. Che figuraccia!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *