Juve: Yannick Ferreira Carrasco potrebbe sostituire Paulo Dybala

Gli ultimissimi movimenti di calciomercato regalano grandi sorprese. La Juve sogna Yannick Ferreira Carrasco, esterno d’attacco dell’Atletico Madrid. In seguito tutti i dettagli.

Real Madrid e Barcellona inseguono Dybala

La Juve è consapevole che questa potrebbe essere l’ultima stagione di Paulo Dybala nella squadra bianconera. Come è ben noto infatti, il giocatore argentino opterebbe per un cambio d’aria al fine di stagione: il Real Madrid e il Barcelona non lo perdono di vista, ma anche l’Atletico Madrid sembra strizzare l’occhio al calciatore argentino. Come finirà? Non ci resta che attendere per capire come si evolverà la questione.

Calciomercato Juve: Carrasco possibile obiettivo dei bianconeri

Secondo La Gazzetta dello Sport, tra gli obiettivi di mercato juventini ci sarebbe Yannick Ferreira Carrasco, ala dell’Atletico Madrid. Un affare fattibile dal momento che il calciatore belga ha perso importanza nella squadra spagnola dopo l’arrivo di Vitolo e Diego Costa. E’ chiaro che la trattativa per Carrasco comporterebbe una spesa considerevole per la società di Allegri e ad oggi, ogni tipo di riflessione resta solo ipotetica.

Carrasco: uno specialista del dribbling

Carrasco è un calciatore belga di soli 24 anni. Gioca in prevalenza come ala sinistra è molto veloce e con una buona potenza di tiro. Ma il 24enne fa tesoro di tante altre qualità, fra le quali ottime tecniche di dribbling, un buon cross e scatti a dir poco geniali. Ecco perchè il possibile approdo di Yannick Ferreira Carrasco alla Juve fa ben sperare i tifosi juventini in corsa per vincere campionato e coppa nazionale. Ed a proposito della Serie A, il tecnico juventino ha recentemente così commentato: “C’è da fare i complimenti al Napoli per l’incredibile cammino che sta facendo. Ma così come alla Juventus. La Lazio al momento è fuori dalla lotta per il titolo, ma solo perché queste due squadre stanno tenendo un ritmo fantastico”.