Calciomercato Juve: è fatta per l’arrivo di Leandro Fernandes alla Primavera

Ultimissime di calciomercato: la Juve ha annunciato il suo ultimo colpo. Si tratta di Leandro Fernandes, trequartista olandese del PSV Eindhoven. Ma non è tutto: è in arrivo anche un secondo talentuoso trequartista nel club bianconero di Dal Canto.

Accordo con la Juve per Fernandes

La Juventus Primavera rafforza il suo progetto sportivo con Leandro Fernandes, che non ha nemmeno esordito con il PSV Eindhoven. Tuttavia, è evidente che le prestazioni del giovane calciatore nella UEFA Youth League e nelle categorie inferiori del club olandese, hanno attirato l’attenzione del team bianconero. Fernandes (classe 1999), ha già sostenuto i test fisici al JMedical e al termine degli esami, è arrivato l’accordo ufficiale: il calciatore ora appartiene al team di Dal Canto.

Un top player sulla trequarti

Dunque, non cè che dire. Le notizie sugli ultimi movimenti di calciomercato della Juve si fanno sempre più avvincenti ed interessanti. Leandro Fernandes (in passato fortemente voluto anche dal Manchester City), è ora pronto ad iniziare la sua avventura calcistica italiana ed a rafforzare il centrocampo di Alessandro Dal Canto. Il giovane olandese, è noto per le sua straordinaria intelligenza tattica, sopratutto nella zona della trequarti campo.

Juve: arriva anche la firma di Ocampos

Leandro Fernandes non è l’unico calciatore a far parte delle ultime trattative bianconere andate a buon fine. Infatti, secondo quanto riferito dal sito paraguaiano TigoSports, spunta un nuovo nome in casa Juve per il calciomercato invernale. La new entry si chiama Santiago Ocampos, 17enne trequartista del River, destro ma con un potente piede sinistro. Queste le sue dichiarazioni riguardo all’accordo con il club bianconero: “Con sforzo e dedizione tutto è possibile, ora inizia una nuova sfida alla Juventus. Ringrazio la mia famiglia e tutti coloro che mi sostengono da sempre. Questo è solo l’inizio“.