Allegri lascia la Juve? Ecco la verità dell’allenatore sul caso

In queste ultime settimane il mister bianconero è stato accostato ai club più importanti d’Europa. Dal Real Madrid passando per il Chelsea e il Paris Saint German. Ma davvero il tecnico Allegri è in procinto di lasciare la Juve?

Massimiliano Allegri: i “top club” lo vogliono

Che Allegri sia un tecnico di prestigio non v’è alcun dubbio. L’allenatore livornese ha vinto ben cinque titoli con la Juventus e ad oggi, sta completando la sua quarta stagione. A confermare le sue bravure tattiche e strategiche vi sono anche le più importanti squadre d’Europa (Real Madrid, Chelsea e Paris Saint German) che secondo alcune indiscrezioni, pare siano pronte a pagare “bei soldoni” per sedurre il mister. A tal proposito il tecnico bianconero, durante una recente conferenza stampa, ha voluto chiarire ogni dubbio sul suo futuro. Dunque Allegri lascerà o no la Juve?

Le dichiarazioni di Allegri sul caso

Massimiliano Allegri replica così alle voci che lo vedono coinvolto in altri club: “Real Madrid, Chelsea o Paris Saint German? Qui oggi è tutto un pensare, cerchiamo di non farlo. Io dico sempre che meno si pensa e meglio è. A parte che io sono già in una grande squadra e ho un contratto con la Juventus fino al 2020. Sto bene qui e al momento non ci sono novità. L’unica cosa da dire è che dobbiamo arrivare in fondo e raggiungere i nostri obiettivi”.

Juve: i tifosi vogliono vincere la Champions

Quel che si evince da queste dichiarazioni è che Allegri non lascerà la Juve, almeno fino al 2020 e di questo i tifosi sembrano essere sollevati. In molti lo sostengono, soprattutto sui social. “ Sempre impeccabile nella formazione tattica”, commenta un fan sul profilo Instagram di Massimiliano Allegri. E poi ovviamente, cè anche chi spera in una rivalsa Europea: “ Mister vogliamo anche la Champions. Ci manca da vent’anni!”.