Senza categoria

Mercato Juventus: bianconeri rilanciano, salgono a 35 i milioni per Bernardeschi

Serve un fantasista, un’ala da regalare a Massimiliano Allegri per poter scardinare le difese avversarie. Il primo nome nella lista sarebbe Douglas Costa, ma è extracomunitario e di posti i bianconeri ne hanno libero soltanto uno, per questo la pista che porta al nome di Bernardeschi si sta facendo sempre più calda.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza juventina avrebbe già presentato nelle scorse settimane una prima offerta da 30 milioni che però non avrebbe smosso Pantaleo Corvino, uomo mercato dei toscani. Per sedersi al tavolo i viola chiedono 40 milioni, per questo i bianconeri hanno deciso di alzare ancora il tiro, arrivando a 35 milioni di euro per convincere il club dei Della Valle a lasciar partire il fantasista della nazionale.

I bianconeri vorrebbero portarlo a Vinovo per il raduno e per il ritiro, ma al momento l’affare, seppur ben avviato, non sembra vicinissimo alla conclusione. Un’altra alternativa comunitaria sarebbe Keita, ma lo spagnolo andrà in scadenza con la Lazio a giugno 2018 e potrebbe rimanere a Roma nella prossima stagione.

QUI TUTTI I DETTAGLI DELL’OFFERTA PRESENTATA AL REAL PER DANILO SECONDO LA GAZZETTA DELLO SPORT OGGI IN EDICOLA