Senza categoria

Allegri sorprendente: “Ecco in quale turno di Champions si vedono match del livello di ieri”

Massimiliano Allegri ne è convinto: contro l’Inter il livello tecnico ed agonistico è stato altissimo. Secondo l’allenatore bianconero per vedere partite di questo livello bisogna andare molto in là con la competizione più importante.

“E’ stata una partita di Champions, ma non di girone, di semifinale – ha dichiarato in conferenza stampa -. Noi ci dobbiamo preparare, Intanto dobbiamo cercare di prendere punti in campionato, in questa gara di mercoledì, poi tra quindici giorni vedremo la partita di Champions. Ci dovremo arrivare in buona condizione, però l’obiettivo della Juventus è quello di migliorare sul piano del gioco, migliorare la fase  offensiva. Ci sono giocatori di grande tecnica e cerco di sfruttarli al meglio”.

Insomma, per Allegri il successo sull’Inter equivale a una grandissima vittoria, di quelle europee che hanno emozionato i tifosi bianconeri contro il Real Madrid nel 2015. Quantomeno per il livello tecnico del match. Ne saranno sicuramente lusingati anche i tifosi interisti che la Champions non la giocano da molti anni.